Liberi di essere noi stesse.
Passo dopo passo, viaggiando in Asia , tra India , Nepal , Indonesia e Tailandia, accogliendo l’energia sotto ogni sua forma, abbiamo dato vita alla nostre nuove collezioni.
Crediamo fortemente nel potere di esprimere la propria femminilità attraverso un abito che va oltre all’essere un indumento.
Intrecci di seta e fibre naturali, esplosioni di colori, sono in grado di dare voce alla nostra libertà, di raccontare la nostra storia e di svelare i nostri desideri.Il desiderio di un futuro che vibra, che si trasforma e ci trasforma, grazie ad una rinascita tanto sperata, grazie ad un nuovo inizio in cui i nostri sorrisi, la nostra positività, la nostra leggerezza spiccano il volo.
Il desiderio di viaggi, viaggi che profumano di mare, di vento.
Viaggi in cui incontrare volti e culture, che hanno il potere di arricchire i nostri animi ribelli, sognatori, anticonvenzionali, coraggiosi.Questo è quello che io e Roby abbiamo voluto regalarvi.
Non solo una collezione, ma un’esperienza.La possibilità di esprimere la propria bellezza interiore senza limiti, attraverso abiti, accessori e gioielli artigianali di materiali naturali che ci fanno sentire libere.
Libere di essere noi stesse.
Libere di essere libere per davvero.